plus Sicurezza

Con Garage plus potete guidare sempre spensieratamente. E se dovesse succedere qualcosa, con l'offerta plusMobilità ricevete in caso di avarie ed emergenze un rapido sostegno su tutte le strade europee da parte della rete dei partner Garage plus. In questo modo, anche nelle situazioni sgradevoli, potete sempre contare su Garage plus.

Il responsabile vuole che siate contenti dei suoi veicoli d'occasione. Perciò è lieto di offrirvi un pacchetto di garanzie studiato appositamente per le vostre esigenze.

plus Mobilità:

Con la garanzia di mobilità di Garage plus, un guasto all'auto è meno snervante, costoso e dispendioso in termini di tempo. Infatti plusMobilità offre la completa garanzia di mobilità in tutta Europa per 12 o 24 mesi. Dal soccorso stradale, passando per il servizio rimorchio fino al pernottamento in albergo: plusMobilità comprende tutto ciò che serve in caso di emergenza – in modo rapido e semplice.

Se la riparazione dovesse richiedere più tempo del previsto, Garage plus vi mette a disposizione una vettura di cortesia nel quadro di plusMobilità. In questo modo potete proseguire il vostro viaggio secondo programma. Per eventuali domande sulla garanzia di mobilità, il responsabile e il suo team sono sempre a vostra disposizione.

plus Garanzia (di Quality1)

I veicoli usati di Garage plus sono dotati del sigillo di qualità plusGaranzia. Il responsabile assicura che i suoi veicoli di occasione, dotati del label di qualità indipendente plusGaranzia, si trovano in uno stato impeccabile.

Se tuttavia dopo l'acquisto dovesse emergere un difetto, il responsabile e il suo team si prodigano per eliminarlo il prima possibile. Grazie alla plusGaranzia siete assicurati completamente con il vostro veicolo usato per 12 o 24 mesi in tutta Europa.

La plusGaranzia vale inoltre anche per tutti i lavori di riparazione eseguiti da Garage plus. E naturalmente sono compresi tutti i servizi forniti da noi. Un altro servizio per il cliente che trovate solo da Garage plus. Garanzia sui pezzi di ricambio?

plus_security_content_01.jpg